Il Cof cerca laureati per il master nel call center retribuito con meno 300 euro lordi al mese

Giovanni laureati a meno di 300 euro al mese. Sembrerebbe l’annuncio di una di quelle tante aziende che sfruttano i giovani in possesso di un titolo di studio vista la carenza di lavoro. Invece è il C.O.F. (Centro di Orientamento e Formazione) dell’Università di Catania che ha offerto nei giorni scorsi questo tipo di opportunità di tirocinio post laurea a tutti coloro che sono iscritti ai Servizi Placement di Ateneo che hanno conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Catania da non oltre 12 mesi. Si tratta di “Operatore Call Center Out Bound”.
Le attività da svolgere saranno le seguenti: supporto alle attività di vendita della divisione commerciale, telemarketing, affiancamento in visita commerciale, attività post vendita.
Sono richieste la laurea in discipline economiche o umanistiche e, preferibilmente, un’età non superiore a 29 anni. La durata del tirocinio sarà di 6 mesi e si svolgerà a Catania. L’indennità prevista è, appunto, di 300 euro lordi mensili.
Prendere una laurea e poi lavorare per 6 mesi in un call center a meno di 300 euro al mese non sembra proprio il massimo per i giovani catanesi. Eppure quel che è strano è che la pubblicità di questa attività giunge attraverso una struttura universitaria.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *