Regione Sicilia e Piano Giovani. L’assessorato all’Istruzione e alla formazione cerca esperti in comunicazione per formare una short list

Regione SicilianaA pag 4 della Gazzetta ufficiale della Regione Sicilia del 24 aprile 2014 è stato pubblicato un bando dal titolo “Istituzione di una short list di esperti in comunicazione per le attività istituzionali e gestionali” di competenza dell’Assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale relative al “Piano straordinario per il lavoro in Sicilia: Opportunità Giovani”. E si specifica che, a ogni effetto di legge tramite il DDG 1524/2014, il Dipartimento regionale dell’istruzione e della formazione ha indetto – tramite una short list di esperti in comunicazione – un avviso pubblico per il reclutamento di n. 4 profili professionali.

Nel bando vengono individuate quattro macro aree funzionali (sito web, social media, servizi pubblicitari/informativi e coordinamento generale).

Esperienza richiesta: Sono ammessi a partecipare al presente avviso per l’inserimento nella Short List, i soggetti in possesso di adeguata professionalità nel campo delle attività di comunicazione, con particolare riferimento ai media tradizionali (radio, tv, stampa locale) ed ai principali social network, e segnatamente nelle aree funzionali declinate nel precedente articolo 2, attestata da adeguata esperienza professionale nel settore debitamente riportata nel curriculum vitae.

L’assessorato affiderà agli esperti selezionati un incarico di prestazione di tipo professionale e/o di lavoro occasionale, comunque non riconducibili nella casistica di lavori subordinati.

La domanda va presentata entro 15 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta ufficiale ed è riservata chi non ha superato il 35° anno di età.

Maggiori informazioni e il testo integrale del bando è disponibile sul sito:
http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_Assessoratoistruzioneeformazioneprofessionale/PIR_PubblicaIstruzione

La Gazzetta ufficiale la potete trovare qui:
http://www.gurs.regione.sicilia.it/gurs-concorsi-pdf.htm

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *