Rubate le attrezzature sportive del Trapani Calcio

trapani-calcio2Trapani – Attrezzature sportive e abbigliamento tecnico della prima squadra (tra cui le divise ufficiali già pronte per la trasferta di Lanciano) e del settore giovanile sono stati trafugati da ignoti che si sono introdotti nella notte, segando uno dei pali di metallo della cancellata, presso i locali del Centro Sportivo “Roberto Sorrentino”, nel quartiere di Fontanelle.
A scoprire il furto questa mattina i magazzinieri del Centro Sportivo, che hanno subito avvertito le forze dell’ordine e la Società.
Il danno subito è ingente, sia sotto il profilo economico, sia perché ha determinato una serie di difficoltà logistiche, che non consentono certamente di mantenere il clima di serenità necessario per affrontare l’importante sfida di sabato prossimo.
La Società in queste ore si sta adoperando per far sì che la trasferta possa svolgersi nel miglior modo possibile, per assicurare a giocatori e staff tecnico tutto il supporto indispensabile affinché possano affrontare la gara con tranquillità ed auspica nel contempo che i responsabili del furto, che magari hanno ritenuto di fare una semplice bravata, si rendano conto del grave danno arrecato e vengano individuati celermente.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *