Food bloggers in gara il 12 maggio per il cooking show

Lunedì 12 maggio, alla Vecchia Dogana di Catania con inizio alle 20.30, si terrà la seconda tappa della prima edizione di “Master Foodie – Sicilia”, cooking show rivolto ai food bloggers siciliani, esperti in preparazioni culinarie di alto livello. Una serata glamour che riconfermerà il parterre palermitano che si è svolto lo scorso 14 aprile.

Una manifestazione che si propone di dare il giusto risalto a questi speciali “internauti” amanti della buona cucina, toccando tutte le province siciliane, per parlare e proporre la cultura del cibo rigorosamente siciliano attraverso una formula collaudata e ricercata.
La tappa catanese riconfermerà come presidenti delle giurie tecnica e critica, rispettivamente lo chef Peppe Giuffrè e la giornalista enogastronomica Alessandra Verzera. Nella giuria tecnica siederanno lo chef Natale Giunta, accanto a Domenico Privitera, vicepresidente della Federazione Cuochi Etnei di Catania; Giuseppe Ignoto, Bailli del Bailliage Catania de “La Chaine des Rôtisseurs”; Vittorio Cardaci, delegato  Fisar Catania; Luciano Graziano, GMR Amira Catania.
La giuria critica è affidata a: Daniele Sgroi, Gambero Rosso; Concetto Mannisi, segretario dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia; Rosetta Cartella, Accademia Italiana della Cucina; il PR Fulvio Pastorella e la stilista Marella Ferrera. Condurrà la serata il giornalista Antonio Iacona.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *