The Look of the Year, tappe catanese e siracusana. Aperte le iscrizioni per taglie 40/42 alte almeno 173 cm

look3The Look of the Year, il concorso per aspiranti modelle più importante del mondo arriva a Catania ed a Siracusa. È stato infatti presentato nei giorni scorsi in un noto hotel del centro storico di Catania. Durante la conferenza stampa sono stati indicati i requisiti che le aspiranti modelle devono avere per potere partecipare al concorso più importante del mondo: età dai 16 ai 23 anni, altezza minima 173 centimetri, taglia 40/42.

The Look of The Year, che nasce nel 1983, è la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 Paesi del mondo.

Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Natalia Semanova, Yfke Sturm, Elena Santarelli, Linda Evangelista hanno tutte un punto in comune: hanno tutte mosso i primi passi da modella grazie al concorso.

L’edizione 2013, che si è svolta sul palco del Teatro Antico di Taormina, condotta da Jessica Polsky, è stata vinta dalla croata Kim Kosanovic su cinquantaquattro modelle provenienti da tutto il mondo.

Le iscrizioni che potranno avvenire scrivendo a thelookoftheyear@gmail.com oppure accedendo  alla  pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/The-Look-of-the-Year-Charme-and-Fashion-Agency/689552201087522?fref=ts.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *