Dario Ballantini e Juliana Moreira il 1° giugno inaugurano l’anniversario de Le Zagare

juliana-moreira18-575x826

Juliana Moreira

Un mese intero di festeggiamenti che inizieranno il 1° giugno alle 17 con due presenze speciali sul palcoscenico dell’anfiteatro de “Le Zagare”: Dario Ballantini e Juliana Moreira.

Ballantini interpreterà i suoi personaggi che ormai sono entrati nel cuore di tutti gli italiani. Valentino, Vasco Rossi e Gianni Morandi saranno alcuni delle sue imitazioni.

Juliana Moreira, in arrivo da Paperissima Sprint che conduce con il Gabibbo, esploderà con il sorriso e la simpatia ha conquistato tutti gli italiani.

Dario_Ballantini_as_Roberto_Maroni-2

Dario Ballantini nei panni di Roberto Maroni (wikipedia.org)

Il resto del mese sarà un susseguirsi di eventi e l’assegnazione degli oltre 3.800 premi immediati da assegnare tramite le “Ruote della fortuna”, i carrelli della spesa e Gift Card Shopping Galleria, Gift Card Euronics e Gift Card Oviesse (ogni sabato e domenica tramite Ipad). In palio c’è anche uno scooter.

I prossimi appuntamenti: la “Nivarata di Acireale”, il rito della granita siciliana che giunge quest’anno alla terza edizione, 14 e 15 giugno. Alessandro Casillo, vincitore di “Io Canto” e “Sanremo Giovani”, si esibirà in un live show il 29 giugno.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *