Fu galeotto il set di “Immaturi – Il viaggio” per Raoul e Rocìo e al TaoFilmFest si parlava già di un figlio in arrivo

Raoul Bova con Rocìo Munoz Morales

Raoul Bova con Rocìo Munoz Morales

Che Taormina eserciti un fascino particolare sugli innamorati è cosa risaputa. Sarà per quell’atmosfera onirica che si respira, sarà per quei pittoreschi vicoli, sarà per le tante vedute panoramiche che caratterizzano la cittadina siciliana, sarà per le sue spiagge, insomma sarà per un insieme di fattori che ai più restano misteriosi. Sta di fatto che all’ombra del Teatro Antico sono sbocciate e sono state consacrate migliaia di storie d’amore, celebri e non.

L’ultima della serie è senz’altro quella tra uno dei sex symbol del cinema italiano: Raoul Bova e la giovane attrice spagnola Rocìo Munoz Morales. Vederli mano nella mano, mentre fanno il loro ingresso al Teatro Antico, sorrisi ammiccanti e soprattutto sguardi da innamorati intenerisce. La coppia ha scelto proprio Taormina per uscire finalmente allo scoperto e dichiarare al mondo intero il loro amore. Gli addetti ai lavori sostengono addirittura che il ventre di Rocio sia leggermente più rotondo del solito, segno che forse tra i due a breve possa nascere un figlio.

La love story tra il bell’attore italiano e la conduttrice televisiva spagnola sembra sia nata sul set del film “Immaturi – il viaggio di cui i due sono interpreti. Raoul aveva da poco concluso la sua lunga storia d’amore con Chiara Giordano, madre dei suoi figli. Una storia da film, quella tra Raoul e Rocio, che ricorda tanto il film “Scusa ma ti chiamo amore” interpretato proprio da Raoul. Lui 42 anni, lei 26. Ma come si sa, l’amore quello vero non ha età. E così, ancora una volta, il Taormina Filmfest arricchisce i taccuini dei giornalisti di cronaca rosa, segno che a sessant’anni dalla sua nascita continua ad esercitare un fascino particolare sui suoi ospiti. Un’altra bella storia da raccontare, un’altra bella pagina di un libro, quello del Taormina Filmfest, ancora tutto da scrivere.

Patrick Battipaglia

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *