TaoModa, oggi pomeriggio tavola rotonda sulle start up del fashion e domani il gala di chiusura al Teatro Antico con la consegna dei Tao Awards

TaomodaLa kermesse TaoModa prosegue intrecciando arte, cultura e tendenze. Oggi pomeriggio alle ore 18.00, all’Hotel Metropole, tavola rotonda su “Le start up nell’universo fashion”, moderata dalla giornalista Roselina Salemi. Attorno al tavolo si incontreranno: Antonello Biriaco, vice presidente Confindustria Catania; Antonio Perdichizzi presidente Giovani Imprenditori Confindustria Catania; Salvatore Torrisi, presidente di OranFresh. Prevista la straordinaria partecipazione del Cav. Mario Boselli, presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana; Beppe Angiolini, presidente Camera Italiana Buyer Moda, e Antonio Gallo, ideatore progetto Pirelli Zero.

Domani il gala di chiusura al Teatro Antico di Taormina con la consegna dei Tao Awards a personaggi illustri del mondo della moda, del giornalismo, dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria, della scienza e della televisione.

Alla ballerina  Simona Atzori il Tao Awards di TaoModa

Alla ballerina Simona Atzori il Tao Awards di TaoModa

Da Ermanno Scervino al Premio Comunicazione Antonio Gallo responsabile del progetto Pirelli Pzero, da Manuel Facchini a Sara Cavazza Facchini per i marchi Byblos e Genny, da Maurizio Pecoraro al brand Manila Grace con la creativa Alessia Santi e l’imprenditore Maurizio Setti, il presidente di White Milano Massimiliano Bizzi, il presidente della Camera Italiana Buyer Moda Beppe Angiolini, Diego Dalla Palma per arte e bellezza; quindi dai ritrovati Denovo alle nuove star del trio de “Il Volo” per la musica con il produttore Michele Torpedine e poi i volti noti del piccolo e grande schermo come gli attori Antonio Catania, Manuela Ventura, Ninni Bruschetta, Mario Opinato, Rosaria Russo, le giornaliste Candida Morvillo ed Emma D’Aquino, conduttrice del Tg1, la ballerina Simona Atzori, il luminare Paolo Veronesi presidente della Fondazione Umberto Veronesi, lo scrittore Paolo Di Stefano, il premio alla cultura per Taormina Arte.

Cav Mario Boselli

Cav Mario Boselli

Direttore artistico e ideatore della rassegna Agata Patrizia Saccone, che ha dichiarato: «TaoModa raccoglie l’eredità e il successo dei 14 anni di “Talenti & Dintorni”, eppure oggi è comunque “una prima volta”, una nuova scommessa per la valorizzazione della Sicilia. Molti premiati, e non è casuale, hanno origini isolane, sono nati in questa terra e da qui sono partiti per coltivare quel talento che poi li ha portati ad affermarsi anche fuori i confini dell’Italia».

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *