Fontanarossa. La nota della Sac sui bagagli smarriti Alitalia da Roma

02 A Foto - L'aeroporto di Catania (2)Sono state prontamente adottate delle misure suppletive di assistenza per i passeggeri dell’aeroporto di Catania al fine di gestire al meglio l’emergenza inerente il mancato arrivo dei bagagli da Roma a seguito dell’agitazione sindacale del personale Alitalia dello scalo di Fiumicino.

La Sac, società di gestione dell’aeroporto etneo, in concerto con la Katane Handling, società che si occupa anche dei bagagli smarriti (Lost&Found) della compagnia area italiana sullo scalo catanese, e con la stessa Alitalia, ha messo in campo una task force per facilitare e velocizzare la consegna dei bagagli.

L’Ufficio Lost&Found dell’aeroporto di Catania continua comunque senza sosta a smaltire le numerose pratiche di smarrimento degli ultimi giorni originatesi a Roma appunto per lo stato di agitazione dei dipendenti Alitalia, avvisando i passeggeri del rinvenimento o del successivo arrivo dei bagagli, per il loro recupero in aeroporto o la consegna diretta a domicilio.

L’Alitalia sta dal canto suo lavorando per rendere possibile la spedizione dei bagagli giacenti a Roma con metodi alternativi di trasporto, in modo da velocizzare l’arrivo delle valige a Catania.

Per il servizio di ritrovo automatico Ivr (che fornisce informazioni di tracciamento sui bagagli) occorre telefonare al n. (+39)095/72.33.180 (serve seguire le istruzioni della guida vocale).

In ogni caso, per qualsivoglia informazione inerente i propri bagagli in arrivo sullo scalo di Catania si può contattare il seguente indirizzo email: lost&found@khcatania.it.

 

 

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *