Aci Catena lancia il concorso “Vota il più bel balcone natalizio”

Balconi allestitiIl comune di Aci Catena, all’interno delle manifestazioni natalizie, indice un concorso pubblico a premi denominato “Vota il più bel balcone natalizio” che ha lo scopo di rendere l’aspetto della città più gradevole e interessante per i residenti e per tutti i turisti che affluiranno durante il Natale e per sensibilizzare i cittadini al decoro dell’ambiente urbano attraverso l’addobbo di balconi, finestre, davanzali, cortili e parti esterne.
Il concorso inizierà l’8 dicembre 2014 e si concluderà il 6 gennaio 2015, giorno in cui una giuria selezionerà i 5 balconi/finestre/davanzali più belli. I partecipanti dovranno avere cura e mantenere in ordine le decorazioni – tutti i cittadini possono parteciparvi liberamente – iscrivendosi fino al 23 dicembre 2014.

Non possono partecipare al concorso dipendenti comunali appartenenti al settore a cui sono affidati gli adempimenti amministrativi relativi al concorso e i membri e i familiari della commissione giudicatrice.
Una apposita commissione/giuria giudicherà le opere floreali attraverso appositi sopralluoghi. I partecipanti dovranno rendere accessibile al pubblico e soprattutto alla vista da parte della commissione l’opera floreale per tutto il tempo del concorso. I primi 5 vincitori riceveranno un premio: ceste della cuccagna natalizie del valore decrescente.
Per partecipare al concorso il concorrente dovrà presentare domanda, entro e non oltre le ore 12 del 23 dicembre, presso l’ufficio spettacolo e turismo del comune di Aci Catena.

L’iscrizione entro la data stabilita può essere effettuata anche attraverso il sito internet del comune all’indirizzo http://www.comune.acicatena.ct.it/ cliccando sul logo del concorso per riempire il modulo on-line. Il popolo di internet invece deciderà per un sesto vincitore attraverso la pagina Facebook “Aci Catena Vota Il Balcone di Natale” per ricevere questo premio le iscrizioni potranno avvenire solo su Facebook postando una foto del balcone/finestra/davanzale/cortile indicando anche la via.
I partecipanti del concorso potranno iscriversi a entrambe le sezioni, potendo aggiudicarsi sia il premio della critica su Facebook che quello della giuria qualificata.

FacebookTwitterGoogle+

Vuoi lasciare un commento?