ULTIM’ORA – Incidente a catena sulla A18 provocato da una donna sotto effetto di alcool

Foto d'archivio (meteo.it)

Foto d’archivio (meteo.it)

È di pochissimi minuti fa la notizia di un tamponamento a catena che si è verificato sulla A18, a 500 metri dai caselli di San Gregorio. Sul posto è stato richiesto l’intervento di quattro ambulanze. Si prevedono rallentamenti e si consigliano percorsi alternativi.
Ore 19.35 – Sono quattro i feriti, non gravi, che stanno ricevendo i soccorsi dei mezzi di soccorso. Al momento si registra una fila di quasi due chilometri prima dei caselli di San Gregorio, in direzione Catania.

Ore 20.01 – La dinamica dell’incidente. Un’auto con un guasto al volante era ferma per accertamenti da parte della Polizia Stradale, All’improvviso una panda, guidata da una donna, è piombata addosso a un poliziotto e tre persone. Si sospetta fortemente che la donna abbia fatto uso di alcool poco prima di mettersi al volante. Ci raccontano che a seguito dell’impatto il poliziotto sia stato sbalzato sulla strada e che abbia evitato l’impatto con un’altra auto che stava arrivando. I feriti sono stati portati negli ospedali di Catania (Cannizzaro) e di Acireale.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *