Viabilità del week end. Interruzioni e rallentamenti nelle autostrade della Sicilia orientale

AutoLA NOTA DEL CONSORZIO PER LE AUTOSTRADE SICILIANE – Previsto un incremento di traffico nella intera rete autostradale per il fine settimana del 25 e 26 aprile. Viabilità scorrevole con possibili rallentamenti e code negli svincoli di testa, soprattutto nelle ore di rientro. Potenziate dal Consorzio le attività di assistenza al traffico e di pedaggio ai Caselli. Sono previste eventuali attese negli svincoli ricadenti nelle località turistiche.

Centro Radio e squadre di intervento – h24 – per informazioni, soccorsi meccanici e sanitari, interventi per sinistri e, comunque, per ogni tipo di assistenza.

Limitazioni di velocità in caso di restringimenti e/o deviazioni di carreggiata. Sul punto si evidenziano nella Autostrada Messina-Palermo le gallerie chiuse al traffico “Capo d’Orlando”, “Tindari” e “Calavà”, nella tangenziale di Messina il Viadotto Ritiro in cui si circola a corsia unica centrale, nella tratta Cassibile-Rosilini (autostrada Sr-Gela) il traffico è limitato ad una sola corsia in entrambe le carreggiate nei soli tratti dove si stanno effettuando interventi di manutenzione straordinaria.

Su tutte le autostrade la Polizia Stradale ha assicurato il potenziamento dei servizi di vigilanza con controlli speciali. In funzione anche autovelox, etilometro, tele laser e scout-nav.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *