Altroconsumo. Nasce la piattaforma “Mamma Tester”… chi ha figli fino ai sei anni si può candidare entro il 26 maggio

06 C Foto - mamma testerNon solo pannolini! Dopo il successo del test comparativo effettuato a dicembre 2014 da 100 genitori su oltre 13 campioni di pannolini usa e getta, Altroconsumo lancia oggi la nuova piattaforma mamma tester dedicata ai prodotti per la prima infanzia. Le mamme di bimbi sino a 6 anni potranno candidarsi per ricevere gratis prodotti esclusivi, specifici per i bambini, testarli e rispondere a un questionario valutativo fornendo le proprie opinioni. Fino al 26 maggio è aperta la ricerca delle 100 mamme che rientreranno nel panel di tester a cui Altroconsumo si affiderà per scoprire, attraverso la loro conoscenza ed esperienza quotidiana, quali sono oggi i migliori prodotti dedicati all’infanzia. L’obiettivo è quello di continuare ad informare correttamente i genitori per acquisti sempre più intelligenti e consapevoli, facendo diventare l’esperienza condivisa un valore aggiunto fruibile da tutti, a vantaggio sempre della salute e del benessere dei più piccoli.

Ma non basta, Altroconsumo ha predisposto un contenitore online che raccoglie consigli, guide all’acquisto e tante novità che possono orientare le mamme e i papà nelle scelte dei migliori prodotti per i propri figli, dal seggiolino auto, al miglior omogenizzato per lo svezzamento, fino a tutte le informazioni utili per l’assunzione di una baby-sitter o di una colf. Tutti argomenti della vita quotidiana delle famiglie dei quali si parlerà anche in occasione della terza edizione del Festival di Altroconsumo a Ferrara, che si svolgerà il 22, 23 e 24 maggio, e che quest’anno si intitola “Dire, fare, cambiare. Per una nuova generazione di consumatori”.

Per le famiglie con bambini, durante tutti e tre i giorni della manifestazione, sono in programma infatti laboratori formativi, incontri esperienziali, e attività ludiche (per i più piccoli verrà addirittura riservata un’area Cortile delle Duchesse del Castello Estense) e ci sarà anche la possibilità di partecipare al nuovo gruppo d’acquisto per i pannolini per la prima infanzia. Ottime ragioni per scegliere di esserci!

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *