Rugby. L’Amatori Ladies campionesse di Sicilia. Domenica 24 la finale nazionale

La squadra dell'Amatori Catania Ladies

La squadra dell’Amatori Catania Ladies

Risultati eccellenti quelli registrati nell’ultimo concentramento svoltosi al Velodromo di Palermo domenica 10 maggio. Le ragazze dell’Amatori Catania Rugby Ladies colgono la vittoria di tutti gli incontri e staccano il biglietto per le finali nazionali a Parma.
Hanno avuto la meglio sulle ragazze di Palermo, le Aquile Iblee del Padua Ragusa e soprattutto sulle rivali dell’Audax Ragusa, che fino alla fine hanno dato il massimo per essere loro a rappresentare la Sicilia femminile nella fase finale della Coppa Italia Seven.
Ecco i risultati delle partite disputate:
Amatori Catania Ladies vs Aquile Iblee Padua 8 – 1
Amatori Catania Ladies vs Amatori Palermo 8 – 1
Amatori Catania Ladies vs Audax Ragusa 3 – 1
“È stato un ottimo lavoro di squadra – ha commentato Eugenia Indaco – con un clima di gioco fantastico! Tutte veramente bravissime e un concentramento emozionante!”.
La veterana Sonia Leonardi, emozionata si complimenta con tutte per l’affiatamento creato in pochi mesi e la grinta messa in campo: “Un risultato per nulla scontato e non pronosticabile ad inizio stagione”.

La squadra dell'Amatori Catania Ladies

La squadra dell’Amatori Catania Ladies

Felicissima la manager delle Ladies Debora Di Pietro che con il TM dei senior Max Vinti parlano di una conquista di tutta l’Amatori Catania Rugby, che si conferma fucina di attività.
Appuntamento per le Ladies biancorosse a Parma domenica 24 maggio, per la fase nazionale della Coppa Italia di Seven femminile. Ecco le protagoniste: Cap. Loriana Finocchiaro, Vic. Cap. Sonia Leonardi Vanessa Amore, Daniela Bronzi, Ludovica Cantone, Chiara Cavallaro, Oliwia Di Martino, Demetra Famoso, Valentina Finocchiaro, Rachele Marletta, Cele Micci, Giordana Pirrone.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *