#Siciliescion: 40 modelle in bus per promuovere l’Etna. Partiranno il 6 giugno da Giarre

Le modelle di #Siciliescion

Le modelle di #Siciliescion

Il tour che porta il beachwear di piazza in piazza fin sulla vetta del vulcano più alto d’Europa per uno shooting fotografico d’alta moda in alta quota sta già spopolando sui social network ancor prima di iniziare. L’evento creato su Facebook dal titolo #Siciliescion è davvero animato. D’altronde è lo spazio virtuale dove le modelle, dialogano e confidano ai fan le loro

Veronica Coco

Veronica Coco

speranze attraverso divertenti videomessaggi. #Siciliescion punta tutto su un nuovo modo di promuovere e animare il retail attraverso recruiting online e casting in store di modelle che aspiravano a partecipare all’evento, sul colpo di scena tramite azioni continue di Ambush Marketing, e sulla spettacolarizzazione del beachwear con il tour su bus brandizzato, sfilate lampo a cielo aperto di 40 ragazze in costume da bagno nei comuni etnei e la realizzazione dello shooting fotografico sul vulcano più alto d’Europa. Al lavoro già i partner dell’evento: il team del fotografo Massimo Pantano ha immortalato con bellissimi scatti le modelle. Quest’anno, l’evento che porta la Moda fin sulla vetta dell’Etna diventa persino un format televisivo «#Siciliescion. Fashion Trip on TV», condotto da Dario Privitera, che andrà in onda su diverse televisioni della provincia di Catania.

Naomi Ruggeri

Naomi Ruggeri

Anche grazie a questo evento lo studio Agrodolce di confrontarsi per la seconda volta a Milano, nel prossimo autunno, in occasione del Best Event Awards, con i player principali del mercato italiano. BEA è un Premio nato nel 2004 per assegnare un certificato di qualità ai migliori eventi dell’anno, con l’obiettivo di valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *