Forti temporali in arrivo da domani. Aci Catena invita alla prudenza

15250_AVVISO DRPC_2015_09_07_528701 PAG 1A seguito del bollettino del dipartimento regionale di Protezione Civile che prevede forti piogge nella giornata di oggi, domani martedì 8 settembre, mercoledì 9 e giovedì 10, l’amministrazione di Aci Catena raccomanda la massima attenzione a tutti coloro che dovranno recarsi al lavoro o uscire dalle proprie abitazioni. Prudenza.
Il bollettino emesso dalla Protezione Civile Regionale identifica infatti, per oggi, un livello giallo (di attenzione) alcune zone della Sicilia e in particolare: Nor orientale e isole Eolie, Sud orientale (Stretto di Sicilia), Sud orientale (ionico), Bacino del fiume Simeto e Nord orientale (versante ionico). Per domani il livello di attenzione (giallo) è diffuso per tutta la Sicilia isole comprese.

Questo il bollettino della Protezione Civile: «Dal pomeriggio di domani, martedì 08 settembre 2015, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia; i fenomeni risulteranno essere a carattere diffuso con quantitativi puntualmente molto elevati nella giornata di mercoledì. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate».

Vuoi lasciare un commento?