Triangolo inaspettato al Grande Fratello. E Lidia Vella, la catanese, scoppia in lacrime di… invidia

Alessandro e Federica nel "Garage" del Grande Fratello

Alessandro e Federica nel “Garage” del Grande Fratello

Federica, Lidia e Alessandro: un triangolo amoroso made in Sentieri, Beautiful o Dallas? In verità non si parla di nessuna di queste soap opera, perché la realtà – seppur quella virtuale – può arrivare a supera la finzione. Quella che vi stiamo raccontando, è una delle vicende dell’edizione numero 14 del Grande Fratello, che coinvolge una concorrente di Catania. E come ogni intreccio amoroso che si rispetti, a completare il quadro ci sono due ‘complici’.
Alessandro, appartiene alla categoria di uomini che non deve chiedere mai ed è l’ex fidanzato di Lidia, una delle gemelle di Catania protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Alto, moro e muscoloso, Alessandro parla spesso di Lidia: è stata il suo grande amore, quello che proprio non si dimentica. Tanto è vero che proprio il bel macho, ha tatuato sull’avambraccio sinistro il volto della sua ex.

Lidia è la biondina delle gemelle Vella, è entrata in coppia con la sorella Jessica. Dopo tre anni d’amore, ha lasciato lei Alessandro perché non si voleva trasferire con lui a Roma; ma per il suo ex ha avuto in settimana parole d’elogio.
“È l’uomo perfetto – ha dichiarato – è dolce e riesce a darti certezze. Mi riempiva di attenzioni e regali: ha un carattere meraviglioso. Eravamo grandi complici. È un uomo speciale: sono sicura che non troverò mai nessuno come lui”.
Anche Lidia porta “Alessandro” tatuato sulla pelle. Un disegno sulla spalla sinistra, una farfalla con la A di Alessandro, gli ricorda la sua storia d’amore e passione.

E poi c’è Federica, entrata nella casa attraverso il Garage – la versione moderna del tugurio, un luogo sporco, pieno di terra, copertoni e vecchi pezzi d’auto – insieme ad Alessandro. I due sono stati costretti a dormire dentro una macchina; poi il GF ha regalato loro un letto da costruire per dormire in maniera più comoda. In pochi giorni tra i due è letteralmente esplosa la passione ed il feeling è stato subito palpabile.
Una ragazza burrosa, bruna e alta, tutto l’opposto di Lidia insomma, che Alessandro ha definito come un “vecchio lecca lecca, panna e fragola, dolce ma non troppo”.
I due complici sono, invece, Simone e Rebecca, mentre gli altri concorrenti erano all’oscuro di tutto, hanno avuto l’ingrato compito di “rubare” del mangiare dalla dispensa comune, per farlo avere attraverso una porta segreta ad Alessandro e farsi raccontare da Lidia tutto il suo passato con il bel fusto di Velletri.

Gf 14 Lidia vede il bacio tra Alessandro e Federica

Gf 14 Lidia vede il bacio tra Alessandro e Federica

Ma a spezzare l’equilibrio che si era creato, che vedeva da un lato la felice coppietta in garage e dall’altro la showgirl catanese, perfettamente integrata tra i concorrenti del reality anche grazie alla forte complicità che ha da sempre con la sorella Jessica, ci ha pensato il Grande Fratello, facendo incontrare i tre, che da adesso in poi saranno costretti a convivere, dividendo gli stessi spazi.
Quando Alessandro ha rivisto Lidia sul suo volto si è subito palesata l’espressione tipica di chi avrebbe voluto essere in un altro posto.

“Non sei contento?”, continuava a ripetere Lidia. “È uno scherzo?”, invece, ribadiva Alessandro, uomo ferito e forse ancora innamorato. L’arrivo di Federica è poi stato esilarante. La giovane ha a mala pena salutato la rivale catanese, che da buona siciliana è entrata subito in modalità “protezione”, soprattutto quando dopo aver visto le immagini montate dalla produzione sulla love storie tra il suo ex e l’aspirante infermiera, ha scoperto che la sua antagonista l’ha definita una ‘prostituta’, vedendo il suo volto tatuato sul braccio di Alessandro. La location dell’incontro è la cucina del reality con i coltelli ben in vista, che per fortuna sono rimasti al loro posto.

“Mi avete dato pane per i miei denti, non credevo le potesse piacere questo genere di ragazza” ha evidenziato Lidia, che però ha detto di non voler mettere i bastoni tra le ruote al suo ex. Nel frattempo Alessandro ha confessato che il suo comportamento non sarebbe stato quello, se avesse saputo di Lidia dentro la casa. E la giovane catanese a dimostrazione di un sentimento ancora vivo,  non è riuscita a trattenere le lacrime. Il triangolo no, non lo avevano considerato… A questo punto chi riuscirà ad avere tutto per sé il cuore di Alessandro? A Lidia, Federica non piace, e viceversa a Federica, Lidia non sta simpatica, mentre ad Alessandro stanno simpatiche entrambe…

Eppure il triangolo inaspettato non “buca” il teleschermo e il flop degli ascolti per la 14° edizione del Grande Fratello è confermato con un misero 18% di share.

Antonietta Licciardello

FacebookTwitterGoogle+

Vuoi lasciare un commento?