Tributo a The Voice con l’HJO Orchestra, stasera e domani il concerto

I due i concerti, diretti dal M° Ramaci, si terranno al Centro Zo di Catania alle ore 21

HJO Jazz Orchestra

HJO Jazz Orchestra

Catania – Nuovo appuntamento con l’HJO jazz Orchestra al Centro Zo, questa volta per un tributo dedicato a Frank Sinatra nel centenario della nascita. Due i concerti diretti dal M° Sebastiano Benvenuto Ramaci con la direzione artistica di Liliana Nigro, il primo (già sold out) venerdì 26 febbraio, il secondo sabato 27 febbraio. Entrambi alle ore 21.
La big band siciliana insieme al cantante Salvo Todaro interpreterà i brani più celebri ed intramontabili del repertorio di The Voice. Due ore di musica che ricorderanno uno dei più carismatici personaggi dell’intrattenimento internazionale diventato legenda.
In entrambi i concerti anche stavolta l’HJO Jazz Orchestra sposa la causa sociale ed umanitaria dell’Orchestra Falcone e Borsellino donando un violino come simbolo e sostegno della lotta a favore della legalità intrapresa dalla Fondazione Città Invisibile presieduta da Alfia Milazzo.
I diciotto artisti guidati dal primo trombonista del Teatro Massimo Bellini di Catania, Sebastiano Benvenuto Ramaci, attraverso il suono e la melodia dei propri strumenti combatteranno per i piccoli e talentuosi musicisti del disagiato quartiere di S. Cristoforo, affinché non rinuncino ai propri sogni e possano credere e sperare in una realtà diversa da quella che li circonda. L’evento si è avvalso della collaborazione dell’Accademia musicale Naima. Il costo del biglietto è di dieci euro.

FacebookTwitterGoogle+

Vuoi lasciare un commento?