“llvostrocaroDexter” presenta il suo libro “Tutta colpa del Denaro”. Autobiografia ironica per far ridere e per far… soldi

ilvostrocarodexter

ilvostrocarodexter

Tremestieri Etneo – Dal web alla vita reale arriva “llvostrocaroDexter”. Il noto Youtuber, all’anagrafe Luca Denaro, incontrerà i suoi fan “reali” al Centro Commerciale “Le Ginestre” di Tremestieri Etneo (Ct) . L’appuntamento, organizzato in sinergia con Mondadori BookStore, è per domenica 22 maggio alle ore 16.
Il 28enne è già uno dei dieci più popolari Yotuber italiani con oltre 1,2 milioni di iscritti e milioni di visualizzazioni dei propri video. La sua specialità è nel recensire videogames e partite alla playstation. Insieme a lui, sul web, anche la fidanzata Violetta con la quale trasmettere risate e sorrisi tramite i video. Condivisione su condivisione hanno raggiunto la notorietà.
ilvostrocarodexter 3Domenica 22 maggio alle ore 16 “IlVostroCaroDexter” presenterà il suo libro “Tutta colpa del Denaro”. Un’autobiografia ironica, colorata e decisamente poco convenzionale con disegni, rivelazioni e aneddoti a dir poco incredibili sulla vita reale e digitale di uno dei più noti volti del web.
“Sono Luca Denaro, di nome e di fatto, Ma forse voi mi conoscete come Il vostro caro Dexter. Faccio video su Youtube per divertirmi, per divertirvi e ovviamente… Per i big money!”.
IlVostroCaroDexter è già partito con gli InStore Tour e in tutta Italia, i suoi giovanissimi fan (molte volte accompagnati dai genitori) sgomitano per incontrarlo e di conseguenza per postare il ricordo sui vari canali social.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *