Sensuali passi di tango con la coppia Massimo Adorno – Giovanna Russo – GUARDA IL VIDEO

I prossimi appuntamenti venerdì 29 luglio in piazza Duomo ad Acireale con lo spettacolo di Daniela Ardita e sabato 30 in piazza Pertini a Misterbianco con il Balletto siciliano

Tango con Massimo Adorno e Giovanna RussoDomenica scorsa all’interno dell’evento “Suonami” promosso da Toscano e realizzato alle Zagare , musica dal vivo e improvvisazione di tango argentino tra le vetrine dei negozi. Al piano la maestra Cristina Mammino, alla fisarmonica il musicista Salverico Cutuli. Sulle note l’improvvisazione del maestro di Tango Argentino Massimo Adorno che ha ballato insieme a Giovanna Russo. Una coppia che si muove a suon di musica anche nella vita, uniti dalla passione per le note argentine – ma non solo – e da quella che provano l’uno per l’altra. Ve li siete persi e questo è un piccolo dramma che, però, può essere superato. Massimo e Giovanna si esibiranno venerdì 29 luglio in piazza Duomo ad Acireale alle ore 21 con lo spettacolo di Daniela Ardita, maestra ballerina e coreografa. Il giorno dopo, sabato 30 luglio, a Misterbianco in piazza Pertini, ore 21.30 con l’Accademia del Balletto siciliano. L’occasione è da non perdere anche per verificare se anche voi e il tango siete fatti l’uno per l’altra.
William Shakespeare scrisse “L’uomo che non ha musica dentro di sé, né è commosso dall’accordo di dolci suoni, è incline ai tradimenti, agli stratagemmi e ai profitti; i moti del suo spirito sono tristi come la notte, e i suoi effetti bui come l’Erebo: non fidatevi di un uomo simile. Ascoltate la Musica”. La musica può essere una grande insegnante, paziente e silenziosa, che non desidera altro che farsi ascoltare.

 

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *