Personale fotografica di Aurora Bruno allo Stabilimento Monaco

Aurora BrunoMisterbianco – “Osservare, Fissare, Ricordare” è questo il titolo della personale della giovane Aurora Bruno che prenderà il via da domani nelle sale dell’ex Stabilimento Monaco di Misterbianco. L’inaugurazione, prevista per domani, vedrà questa giovanissima artista che ha scelto il sorriso per identificarsi, protagonista anche dell'”Incontro con l’autore” organizzato dall’associazione di cultura fotografica “Camminare camminare camminare” nell’ambito del calendario di attività sociali 2017. L’evento inizierà alle 17.30 di domani, sabato 10 Giugno, nelle sale dell’ex Stabilimento Monaco di via Archimede 248 a Misterbianco.

Aurora Bruno 1Aurora Bruno, 25 anni, neo laureata all’Accademia di Belle Arti di Catania con una specializzazione in fotografia, presenterà alcune delle sue opere, tra fotografie, installazioni e video e ne discuterà con il pubblico insieme al presidente dell’associazione, Santo Palmeri.
Le opere resteranno in mostra per alcuni giorni fino al prossimo 18 giugno.
L’artista vanta già una nutrita partecipazione a mostre personali e collettive, concorsi e pubblicazioni on line per il momento quasi tutte concentrate in Sicilia, “ma – afferma – sono pronta ad affrontare prossime esperienze anche internazionali”.
La sua creatività spazia nei diversi campi della fotografia e del video per un percorso artistico che, fin dai primi passi, ha messo in mostra una spiccata personalità.

Vuoi lasciare un commento?