Taormina apre le porte alla finale nazionale di “Una Ragazza per il cinema”

WhatsApp Image 2019-09-06 at 18.01.25Taormina – È tutto pronto per la XXXI edizione di “Una Ragazza per il cinema”. Il concorso, che vedrà la partecipazione di 101 ragazze provenienti da tutta Italia, andrà in scena domenica 8 settembre alle ore 21 all’interno del Teatro Antico di Taormina.
“Una Ragazza per il cinema”, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, vedrà due conduttori d’eccellenza: la showgirl Elisabetta Gregoraci e Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”. Con loro sul palco, insieme alle splendide ragazze in gara, anche il rapper Mameli, da Amici di Maria De Filippi, il musicista Valentino Alessandrini – Violin Performer, Leon Cino, vincitore nel 2004 della terza edizione del talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi e Pino Pellegrino – Casting Director. Presenti anche Dado, uno dei comici più conosciuti di Zelig e Colorado ed il maestro del “make-up” Pablo Gil Cagnè. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, era presente anche la catanese Naomi Moschitta, vincitrice nazionale dello scorso anno che, a distanza di dodici mesi, ricorda la sua vittoria con molta emozione.

WhatsApp Image 2019-09-06 at 18.01.25«Solo al pensiero mi viene la pelle d’oca – racconta Naomi – ancora non sono riuscita a metabolizzare l’emozione di vincere un riconoscimento così importante, all’interno di uno scenario che ti toglie il fiato. Alle ragazze che quest’anno sono in gara, consiglio di mettersi in gioco e che è importante aiutarsi l’una con l’altra. Pian piano le cose belle arriveranno e per me, in questo anno, ci sono state tante bellissime soddisfazioni. Non vorrei lasciare la corona, ma il mio percorso inizia adesso. In quest’anno ho studiato dizione e recitazione e sono pronta a spiccare il volo. Tutti i ricordi sono custoditi nel mio cuore».
Simone Russo

Vuoi lasciare un commento?