Tra il serio e il faceto… AAA Farmaci anti rigetto cercasi

u1828243_preview.630x360-565x400

Da Frankenstein (il film)

Dai Colli della Capitale, più o meno alti, è partito un ordine di requisizione di tutti i farmaci anti rigetto disponibili, sia presso le farmacie sia presso i depositi farmaceutici e i medici immunologi. Pare infatti che un emulo del dottor Frankenstein abbia dato vita, meno di due mesi fa, dopo un veloce ma laborioso travaglio, ad una mostruosità con 4 diversi DNA, che ha subito già una prima, ma non ultima, clonazione, talché ora i DNA sono 5.
I codici identificativi del DNA della mostruosa creatura sono:
M5S
PD
LEU
ITALIA VIVA
MAIE.
Un guazzabuglio che, nonostante la profilassi e la terapia che si sta tentando di avviare, ha già dato inizio a crisi di rigetto che, si spera, porteranno all’auto distribuzione della creatura, possibilmente dopo aver ucciso il proprio creatore.

Scherzi a parte, il 5 Settembre non solo si è voluto dar vita ad una strana cosa con il malcelato, ma non troppo, intento di non fare votare il così detto “POPOLO SOVRANO” (sic), ma si è creato un meccanismo ad incastro per cui, fra elezioni presidenziali del Febbraio 2022 e taglio dei seggi in Parlamento, fino a Marzo 2023, dovremo sopportare che il “PALAZZO” faccia di noi quello che vuole.
Degli interessi reali e delle aspettative dei cittadini italiani, verificabili solo con il ritorno alle urne, sembra non importare proprio a nessuno; anzi, l’idea di scoprire tale verità sembra terrorizzare gli occupanti abusivi, e non già legittimi inquilini, dei vari palazzi.
Io non sono più giovane, ma questa situazione ha risvegliato antichi ardori, e mi sento di urlare: “Quousque tandem abutere patientia nostra?”.
Alfio Franco Vinci

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *