Nasce Koine.net, la prima piattaforma di business e lavoro del Mediterraneo

Promuove business e collaborazioni tra innovatori a vocazione sociale. Entrare nel network è gratuito e semplice: si crea un profilo, si creano i prodotti/servizi e si interagisce con gli utenti, siano essi imprese o singoli professionisti

delegazione di Enisie al Malta innovation Summit dello scorso ottobre

Delegazione di Enisie al Malta innovation Summit (ottobre 2019

Registrati, cerca (o offri) il tuo prodotto/servizio e inizia a dialogare con gli utenti. Si chiama koine.net, è nata in Sicilia ed è già operativa. Si tratta della prima piattaforma web d’Innovazione del Mediterraneo progettata per promuovere business e collaborazioni tra innovatori a vocazione sociale. Ed è molto più che un’opportunità di cerco-offro lavoro, in quanto rivolta ad aziende, startup, associazioni, organizzazioni e liberi professionisti che operano nel Mediterraneo con l’obiettivo di sfruttare le potenzialità di crescita e di accelerazione delle attività.
La piattaforma è stata ideata dai promotori del progetto ENISIE (Enabling Network-based Innovation through Services and Institutional Engagement) parte del programma di cooperazione Interreg V-A Italia-Malta che collega la Sicilia e Malta, finalizzato a incentivare la collaborazione e lo sviluppo di realtà innovative delle due Isole.
Koinè è stata presentata in anteprima in occasione del Malta Innovation Summit 2019, lo scorso 11 ottobre, con la partecipazione degli esponenti di Tree, la PMI innovativa specializzata in servizi di Innovazione ed Education, di Impact Hub Siracusa, l’hub siciliano dell’innovazione sociale connesso alla più vasta e radicata rete di innovatori a livello globale e dagli esponenti di Malta Enterprise, Malta Life Sciences Park e del Malta Council for the Voluntary Sector.

home page piattaformaL’obiettivo è creare in breve tempo una community di innovatori a cui presentare i propri prodotti e servizi su un marketplace dedicato, pubblicare offerte di lavoro, fare rete con gli altri membri, creare e cogliere le opportunità di scambio e relazione.
Entrare a far parte del network è gratuito e molto semplice: si crea un profilo, si creano i prodotti/servizi sul marketplace personalizzato, e infine si colgono le opportunità interagendo con gli altri utenti, siano essi imprese o singoli professionisti.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *