Lavoro | Il Comune di Aci Castello cerca un vigile urbano a tempo indeterminato. Pubblicato il bando

Aci Castello e Castello NormannoAci Castello – Una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato, categoria “C”, posizione economica “C1”, profilo professionale “Agente di Polizia Municipale”.
Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal Bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.acicastello.ct.it
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è di trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sulla GURS- Concorsi.
Il trattamento economico annuo lordo è quello previsto per la categoria “C” – posizione economica di accesso “C 1” dal vigente C.C.N.L. del personale non dirigente del Comparto Regioni – Autonomie Locali che, oltre all’indennità di vacanza contrattuale attualmente prevista, alla tredicesima mensilità all’indennità di comparto e ad altri compensi e/o indennità ai sensi del vigente CCNL.

Bando su sito comuneLe prove d’esame potranno essere precedute da una preselezione che consisterà in un questionario a risposta multipla vertente sulle materie dell’intero programma d’esame, estratto da una banca dati che verrà previamente pubblicata dall’Amministrazione. I candidati ammessi al concorso dovranno sostenere la prova concorsuale che consisterà in due prove scritte (l’una teorica, l’altra a contenuto teorico-pratica) ed in una prova orale (colloquio).

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *