ASSOCIAZIONI | Nasce Unicos di Confimprese, per comunicazione e stampa

Confimprese Unicos Flavio Cantarero e Giovanni Mirulla

Confimprese Unicos Flavio Cantarero e Giovanni Mirulla

Catania – Confimprese Catania, su richiesta di alcune aziende associate del comparto Comunicazione e Stampa, ha costituito l’Unione territoriale UNICOS (Comunicazione e Stampa). “Oggi più che mai tutte le aziende hanno l’esigenza di trovare delle strategie comuni per essere presenti in modo competitivo sul mercato”, ha dichiarato il presidente provinciale di Confimprese, Giovanni Mirulla.
UNICOS nasce dalla necessità di qualificare e promuovere l’intera filiera, dal creativo a chi produce. La categoria oggi ha l’esigenza di crescere ed essere protagonista nella realtà locale e globale. Quindi ha bisogno di un tangibile supporto per incentivare gli studi e le ricerche del settore, oltre che organizzare corsi di formazione, e trovare delle soluzioni di visibilità.
Nel corso della costituzione di UNICOS, nella sede di Confimprese Catania, in viale Lorenzo Bolano, 45, sono stati nominati il presidente, Flavio Cantarero, e il segretario, Francesco Perticone. “A breve presenteremo un progetto operativo per la qualificazione e l’aggiornamento dell’intera filiera”, ha anticipato il neo presidente Cantarero.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *