Vaccinazione di prossimità, due appuntamenti nel week-end catanese

Attivo il QR Code e il link per prenotare tampone e vaccino al Pop Up Marcket Sicily (da venerdì a domenica) e all’Expo della Pubblicità (sabato e domenica)

sito commissarioCatania – Vaccinazione di prossimità nei due eventi che si svolgeranno a Catania da venerdì a domenica. Il Pop Up Marcket Sicily e l’Expo della Pubblicità.
È già attivo il link https://commissariocovidct.it/testcovid/ e il QR Code collegato per compilare il modulo necessario per effettuare il tampone e ottenere il green pass per accedere al Popup market Sicily e all’Expo della pubblicità. La registrazione online è propedeutica alla somministrazione del vaccino. In entrambi gli eventi sarà infatti presente un punto vaccinale temporaneo con medici e informatici. Si comincia domani, venerdì 17 settembre, alle 18 con il Popup market Sicily, in programma fino a domenica nell’ex parcheggio Amt di via Plebiscito. Sabato sarà la volta dell’Expo della pubblicità, riservato qr_code_tamponiagli operatori del settore, in programma fino a domenica al Centro fiere Bicocca. In entrambi i casi si faranno vaccini e tamponi a chi non ha il green pass. Nel contempo si forniranno anche informazioni per chiarire ogni tipo di dubbio legato alla campagna vaccinale.
In entrambi gli eventi i tamponi verranno fatti solo in via propedeutica al vaccino che verrà somministrato in loco.
“Avvicinare sempre più il vaccino alle persone – spiega il commissario, Pino Liberti – è stata e continua ad essere una scelta vincente. C’è di più: i due appuntamenti del week end rappresentano un segnale di speranza. Un primo passo per un ritorno alla normalità, ma in sicurezza. Con il virus dobbiamo conviverci”.
La vaccinazione di prossimità rientra nell’ambito delle iniziative volute dalla presidenza della Regione Siciliana e dall’assessorato regionale della Sanità.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *