MUSICA | Ultimo promette di stregare il pubblico nelle due date catanesi praticamente sold out

Ultimo con l'amico Fabrizio Moro

Ultimo con l’amico Fabrizio Moro

Catania – Due date sold out, attese da due anni, da quando la pandemia aveva bloccato tutto il mondo dello spettacolo: Ultimo promette di stregare i fan catanesi. Il giovane cantautore romano, rifiutato dal talent di Amici di Maria De Filippi all’inizio della sua carriera, sarà allo stadio Angelo Massimino di Catania lunedì 11 luglio e martedì 12 per due concerti che si preannunciano già stratosferici.
Pathos ed emozione saranno al centro delle due serate dove certamente non mancheranno i suoi successi più grandi tra i quali ricordiamo “Il ballo delle incertezze” e “Buongiorno vita”, ma certamente si ascolteranno anche i brani dell’ultimo album, che ha battuto ogni record nelle classifiche dei dischi più venduti. Ultimo è stato, infatti, l’unico artista a riuscire a rimanere presente nella classifica FIMI, per più settimane, con ben quattro album. Un record assoluto.
Per le due date sotto l’Etna è previsto il tutto esaurito e chissà se anche a Catania, come successo a Bari, ci sarà, tra il pubblico, un giovane sosia del cantante che verrà preso d’assalto dal pubblico?
Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, che conta oltre tre milioni di seguaci su Instagram, deve il suo successo all’amicizia con Fabrizio Moro che ha creduto il lui
e lo ha lanciato, nel 2016, nel mondo della musica italiana.
Intanto noi siamo certi che il fan club etneo del giovane è pronto ad accoglierlo a suon di granite e arancini.
Antonietta Licciardello

Vuoi lasciare un commento?