“Sguardi sul cantiere”, il concorso fotografico della Cassa edile di Catania riservato agli iscritti

Scatti dal microcosmo dove dal nulla si realizzano progetti. Le foto per partecipare al concorso possono essere inviate entro le ore 24 dell’11 aprile 2023

SguardiSulCantiere_Cartolina_2023_Locandina P1Il cantiere come microcosmo, essere vivente animato da tutte le persone che ogni giorno vi lavorano con passione e dedizione. Ma anche come luogo di incontro e di scambio, dove la fatica e il lavoro si uniscono alla cooperazione, all’amicizia, all’umanità.
In occasione dei suoi 60 anni, la Cassa edile di Catania – Ente bilaterale del mondo delle costruzioni che regola prestazioni e servizi alle imprese e agli operai – organizza “Sguardi sul cantiere”, un concorso fotografico ideato da chi conosce bene che vuol dire essere parte di un mondo in divenire, di chi comprende lavoro e fatica, di chi rappresenta una grande famiglia. Un’occasione, rivolta a tutti gli iscritti alla Cassa edile etnea, per raccontare dal proprio punto di vista un lavoro che è fatto di sudore, ma anche di dedizione, di squadra e di entusiasmo.

Un mondo, quello dell’edilizia, metafora della vita: la costruzione dalla base per la realizzazione di un progetto.
Le dieci migliori fotografie saranno premiate in occasione della cerimonia per i Sessant’anni della Cassa edile, in programma il prossimo 27 maggio presso il Teatro Sangiorgi nel quale sarà allestita una mostra fotografica con i migliori gli scatti selezionati.

Chi può partecipare. Il concorso è aperto a tutti gli iscritti alla Cassa edile che abbiano almeno una mensilità denunciata nel periodo compreso tra gennaio 2020 e il 31 marzo 2023.
Come partecipare. Basta inviare una fotografia con risoluzione minima di 1929×1080 pixel utilizzando il modulo disponibile al sito http://sguardisulcantiere.cassaedilecatania.it entro le ore 24 dell’11 aprile 2023.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *