Trofeo San Gregorio Magno | La candidata sindaco di San Gregorio Eleonora Suizzo: “Un importante momento di aggregazione”

Eleonora Suizzo

Eleonora Suizzo

Sabato 8 aprile a San Gregorio si correrà la 24esima edizione del Trofeo San Gregorio Magno, la competizione è inserita nel circuito del “Grand Prix Provinciale 2023”. Diverse le categorie tra cui “ragazzi” e “ragazze”.
Il candidato sindaco di San Gregorio, Eleonora Suizzo, che ama lo sport e che pensa sia un momento di aggregazione e di condivisione ha dichiarato: «È un modo per allontanare i giovani da tanto altro come la delinquenza e tutto ciò che ne consegue ma anche un modo per socializzare. Penso soprattutto ai giovani perché con l’avvento del Covid hanno perso i contatti sociali riscontrando difficoltà nel relazionarsi l’uno con l’altro. L’attività sportiva rappresenta per loro un momento sia per ritrovarsi che per formarsi caratterialmente. La competizione – infine – deve essere vista come un momento positivo di applicazione per il raggiungimento degli obiettivi in modo leale nello sport così come nella vita. Questo è il messaggio che deve passare».

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *