Amministrative 2023 | Gabriele Savoca (Sud chiama Nord) critica gli assessori designati da Trantino: “È una giunta Pogliese-bis”

Gabriele Savoca, Nord chiama Sud

Gabriele Savoca, Nord chiama Sud

Catania – Il candidato a sindaco Gabriele Savoca (“Sud chiama Nord”) commenta le azioni del centro destra etneo il giorno dopo la presentazione delle liste: «‘Salvo Trantino’ propone la ‘giunta Pogliese-bis’. La continuità di un centrodestra disastroso». E prosegue affermando che «‘Salvo’ Trantino promette faville. Non solo per le prime tappe della sua campagna elettorale, dal “salotto” de Le Ciminiere all’esclusivo locale della costa catanese (si direbbe il campione del centrodestra riparte dalle “periferie”), ma per le scelte degli assessori. Di fatto una giunta Pogliese-bis!».
Non usa mezzi termini Gabriele Savoca. “Dopo le parole – spiega Savoca – ci sono purtroppo per ‘Salvo’ Trantino i fatti. Che dicono di una spartizione di poltrone in continuità con la vecchia amministrazione comunale. I cui risultati negativi sono sotto gli occhi di tutti. Ebbene, la ‘giunta Pogliese-bis’ si propone ai catanesi, con le stesse logiche, in taluni casi le stesse facce. Catania merita altro!”.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *