Da sabato 29 marzo i catanesi avranno una pista di Go-Kart “appressu potta”. Verrà inaugurato alle 10.30 il Kartodromo che si trova in prossimità dell’uscita della tangenziale “Paesi Etnei”.
Gli ultra cinquantenni ricorderanno che sul lungomare della Plaja esistevano due piste e non è un caso, quindi, se un 76enne si è già presentato dal gestore, Nino Sardo, per prenotarsi per i primi giri… forse quelli rievocativi della sua vita. In attesa dell’apertura concludiamo come un tempo a Le Mans: “Gentlemen please, start your engines”.
