Si svolgerà dal 18 al 21 aprile 2014 la manifestazione organizzata da Rino Fraina e Graziella Pulvirenti due docenti che si occupano della divulgazione dell’arte del tango argentino a Catania. Sede dell’evento sarà Palazzo Biscari, una location speciale per un connubio tra la cultura mediterranea e quella latina. L’evento si prepara ad ospitare 350 ballerini provenienti da tutta Europa (Russia, Francia, Germania, Svizzera). Sabato sera con Alejandro Larenas e Marisol Morales, domenica con Octavio Fernandez e Ines Muzzopappa e lunedì grande maratona.

