Il Catania si affida al “marines” Giampiero Ventrone per il ritorno in A

Giampieto Ventrone

Giampiero Ventrone (juvemania.it)

Quarto tassello per il Catania di serie B. La società di via Magenta ha perfezionato l’accordo con Giampiero Ventrone, preparatore atletico già alla corte di Lippi nella Juventus più vincente di tutti i tempi. Grande amico dell’attuale tecnico dei bianconeri, Antonio Conte, Ventrone è detto il Marines per il suo passato nelle forze dell’ordine e il suo modo militare di allenare gli atleti. Per lui due anni di contratto. Un nome eccellente per un Catania che vuole immediatamente ripartire alla conquista della A, che indica già la portata del campionato importante che la dirigenza etnea sta preparando. Il re dei muscoli arriva in città per trasformare il Catania in una perfetta macchina da corsa.

Un unico neo nella brillante carriera sportiva di Ventrone: fu coinvolto in scottanti vicende di doping, ma fu assolto da tutte le accuse.

Dopo la conferma del tecnico Maurizo Pellegrino, dell’esterno Sebastiano Leto e il rinnovo di contratto per Ciro Capuano si tratta della quarta tessera del puzzle del Catania del futuro

Antonietta Licciardello

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *