Catania – Dopo il successo dell’inaugurazione, domenica si balla ancora alla Grande Milonga della Gioia: l’appuntamento invernale di Tango Lab Catania, tutte le domeniche al Barbara Disco Lab, evento giunto alla quarta edizione. La serata prenderà il via alle ore 19,00, con le informazioni sui corsi iniziati e la lezione prova gratuita di Tango Argentino, aperta a tutti i principianti assoluti e ai loro “Primi Passi”. «Un’occasione per invitare gli amici a provare questo straordinario ballo che emozione il cuore», puntualizza l’organizzatore, Francesco Furnari. Alle 20,00, start della gran Milonga, con la musica del Djt Salvo D’Urso. La Milonga della Gioia si conferma come uno degli appuntamenti più amati dai catanesi e dai tangueri di tutta la Sicilia. Grande e contagioso l’entusiasmo del gruppo e del direttore artistico Tango Lab Catania, Francesco Furnari: «Il nostro obiettivo è quello di fare stare bene le persone che vengono a trovarci: si tratta di amici, provenienti da Catania e da altre province siciliane, che qui trovano l’ambiente giusto per ballare, ma anche per socializzare e divertirsi; è questo il vero segreto del tango, un linguaggio universale che permette di mettere insieme gente diversa, accomunata dalla stessa passione per questo ballo».
L’appuntamento è quindi domenica 11 Ottobre al Barbara Disco Lab, in vicolo Flavio Gioia 16 di Catania (traversa di via Domenico Tempio). Parcheggio custodito.
Tutte le info per la serata e i corsi invernali TangoLabCatania al 347 8800758 e su https://www.facebook.com/events/1627150190889189/