Martedì 16 settembre nel Teatro Antico Salvo La Rosa condurrà la serata ricca di ospiti: Orietta Berti, Mario Biondi, Rosario Fiorello, Roberto Lipari e tanti altri artisti per sostenere il centro Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo

Dopo il grande successo della prima edizione, “CCPM & FRIENDS” torna a Taormina per una serata indimenticabile di musica, spettacolo e solidarietà a sostegno del Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo (CCPM). L’appuntamento è martedì 16 settembre 2025 alle ore 20.30, nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina.
A guidare il pubblico tra emozioni, risate e grandi performance sarà Salvo La Rosa. Sul palco si susseguiranno nomi di eccellenza della musica e dello spettacolo italiano: Orietta Berti, Mario Biondi, Alexia, Sal Da Vinci, Roberto Lipari, Giuseppe Castiglia e Mario Incudine, accompagnati dall’Orchestra a Plettro Città di Taormina e dal Piccolo Coro Città di Taormina.
Anche quest’anno sarà presente Rosario Fiorello, a sostegno delle attività del centro, per rendere la serata ancora più speciale. Un’occasione unica per vivere una serata di grande spettacolo e fare del bene!
I biglietti, disponibili a 20, 40 e 50 euro più i diritti di prevendita, possono essere acquistati su ciaotickets.com. L’intero ricavato sarà devoluto al CCPM, che continua a garantire cure di eccellenza ai piccoli pazienti cardiopatici.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Taormina, al Parco Archeologico e all’ASP di Messina per il prezioso supporto. L’evento è organizzato da Videobank Spa.
