Risate e satira al Teatro Giardino Corallo con il comico romano Maurizio Battista che porta a Messina, l’11 luglio, il suo show “Uno, nessuno e centomila”

Maurizio Battista porta a Messina il suo nuovo spettacolo “Uno, nessuno e centomila”. L’appuntamento è per sabato 11 luglio al Teatro Giardino Corallo. Il comico romano torna sul palco con uno show che mescola aneddoti, ospiti e battute sulla vita quotidiana. Battista osserva il presente con uno sguardo ironico e dissacrante e racconta abitudini, manie e contraddizioni di ogni giorno. Lo spettacolo costruisce un viaggio tra situazioni comuni e storie curiose, con riferimenti anche alla cronaca più bizzarra. L’artista gioca con la propria immagine e usa l’autoironia come cifra distintiva.
Comico, attore, regista e conduttore televisivo, Battista continua a coinvolgere il pubblico con uno stile diretto e riconoscibile, capace di alternare ritmo e improvvisazione.
Produce il tour Alma. Organizzano la tappa siciliana Ventidieci e Agave Spettacoli di Andrea Randazzo, in collaborazione con Associazione Culturale Development.
La prevendita è già attiva su TicketOne e nei circuiti autorizzati. I biglietti partono da 39 euro.
