Catania, 250 alunni a lezione di sicurezza digitale con il progetto “Navigare sicuri”
Un focus su cyberbullismo, social e uso consapevole della rete, ha coinvolto 250 alunni dell’Istituto Ventorino di Catania in una lezione di sicurezza digitale con Polizia e Asp A Catania 250 alunni della scuola primaria hanno imparato a usare il [continua]

