MUSICA | I Fuoricentro presentano il nuovo singolo “Amanda Lear” e il sogno infranto della Milano da bere
I Fuoricentro lanciano “Amanda Lear”: un viaggio rock tra la nostalgia degli anni ’80 e le crisi globali, dai conflitti all’isolamento sociale. Guarda il nuovo video Dalla fiducia nel domani degli anni Ottanta a un presente segnato da guerre, crisi [continua]

