Akkiana, la musica reggae incontra la filosofia siciliana nel nuovo singolo degli Original Sicilian Style – ASCOLTA IL SINGOLO

La band catanese che ha girato il video alla Scogliera stimola i fan con un gioco social che premia il dialetto siciliano e premierà anche i vincitori rendendoli doppi protagonisti…

Oss2016Catania – La Sicilia incontra la Jamaica: il risultato è un sound reggae davvero original che prende forma e suono con il nuovo singolo degli Original Sicilian Style “Akkiana”. Dopo i successi di Quartiere e Cose che non ho, la band catanese lancia la canzone inno del divertimento social per il 2016.
Amore per la propria terra e le sue bellezze naturali, che la musica e la sua carica di positività fanno diventare ancora più splendide. “Akkiana” è un brano pensato per chi ama la Sicilia e la vuole vivere attraverso la cultura reggae.

Ma con il lancio di “Akkiana” gli Original Sicilian Style vogliono coinvolgere e stimolare tutti i loro fan con un gioco sui Social Network: la parola siciliana pù bella e carica di significato che sarà condivisa insieme al videoclip della canzone, diventerà il titolo del prossimo brano degli OSS.

Il progetto “Akkiana” così diventa un invito per i tanti giovani che seguono la band sui Social, e che saliranno idealmente sul palco con LaRizzo & Co., diventando protagonisti della fase creativa della band.

Il brano “Akkiana” (Edizioni Altipiani), registrato nei Sinapsi Studio di Catania e mixato da Paolo Panella negli Altipiani Studio di Roma, è accompagnato da un nuovo video in vero stile OSS. Akkiana è disponibile su iTunes (https://goo.gl/eUeuO5), Spotify (https://goo.gl/ZRJA6a), e Deezer (http://goo.gl/IwV7Rg). Il video è stato girato alla Scogliera di Catania.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *