Incidente frontale sulla A18. Traffico bloccato sulla Catania-Siracusa in direzione sud

L’incidente frontale è stato provocato da un’auto contromano all’altezza di Augusta e ha coinvolto tre auto. Attivato l’intervento dell’elisoccorso per soccorrere tre feriti

Italian_traffic_signs_-_Autostrada_CT-SR.svgPalermo, 8 gennaio 2020 – Il traffico sull’autostrada Catania-Siracusa è provvisoriamente bloccato in direzione Siracusa, a causa di un incidente. Per cause in corso di accertamento, un’autovettura ha imboccato l’autostrada contromano allo svincolo di Augusta, impattando con altri due veicoli. A causa della presenza di tre feriti, è stato attivato l’intervento dell’elisoccorso.
Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla statale 114 allo svincolo di Passo Martino, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Vuoi lasciare un commento?