“Un gol per un sorriso”. Sabato 7 giugno il triangolare di beneficenza

Il fischio d’inizio è stato fissato per le ore 17 di sabato 7 giugno. Il triangolare è quello di “Un gol per un sorriso”, la manifestazione di solidarietà organizzata da JustEvents che si svolgerà nel campo n. 3 di Torre del Grifo Village a Mascalucia.

L’ingresso è libero e le donazioni gratuite saranno interamente destinate all’attività della lega Ibiscus Onlus per la ricerca ed il trattamento dei tumori infantili che conta sull’apporto di generosi ed infaticabili medici, infermieri, volontari, sostenitori e genitori dei bambini in cura o fuori terapia nel Centro di Riferimento Regionale di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania.

L’ex Capitano del Catania Marco Biagianti, testimonial dell’iniziativa “Un gol per un sorriso” già in occasione della fortunata edizione 2013, scenderà in campo con altri calciatori noti ai tifosi rossazzurri e guiderà la squadra

Marco Biagianti

Marco Biagianti

dell’Associazione, chiamata ad affrontare una Rappresentativa della Questura di Catania e la formazione “Catania Stars”, che raggrupperà artisti, sportivi, giornalisti e volti noti della nostra città. Stefania Sberna sarà la madrina della manifestazione.

Una giornata di festa e condivisione di un nobile obiettivo: regalare un sorriso ai piccoli pazienti.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *