Cavalcade 2014 parte da Taormina per far risplendere il rosso Ferrari. Domani prima tappa a Caltagirone

I vicoli di Taormina risplendono del rosso Ferrari

I vicoli di Taormina risplendono del rosso Ferrari

È stata Taormina sotto lo splendido scenario di tutti i vip ospitati dal Taormina FilmFest la prima tappa della Cavalcade 2014. E proprio dalla perla dello Jonio è partita la parata delle cento e più Ferrari iscritte alla famosa manifestazione che celebra il made in Italy più lussuoso e persistente. Il cavallino rampante.

Drivers che provengono da ogni angolo del mondo alla guida di bolidi eccellenti che sono i gioielli di Maranello. Ad accogliere le auto al loro arrivo, il presidente del Ferrari Club Italia, Vincenzo Gibiino: “L’evento odierno onora la nostra Sicilia, terra spettacolare che in questi giorni fa da scenario all’edizione 2014 del Cavalcade, due bellezze che si incontrano e che si esaltano reciprocamente. Iniziative di questa portata accendono i riflettori su una terra dalle enormi potenzialità, troppe volte penalizzata da politiche poco lungimiranti”.

cavalcade 2014 Taormina 19-06-2 web

Sul belvedere di Taormina

Ferrari Cavalcade proseguirà a partire da domani mattina sulle strade siciliane, con partenza ed arrivo a Siracusa.

Le rosse giungeranno domani, venerdì 20 giugno, a Caltagirone dalle 11,15, alla Valle dei Templi (Agrigento) dalle 12.30, all’autodromo di Pergusa dalle 16. Giusto in tempo per non perdere la sfida mondiale degli Azzurri.

Sabato 21 festeggeranno l’ingresso dell’estate e il solstizio a Modica dalle 10.15. Seguiranno a ruota Capo Passero alle 11.45, Noto alle 14.15. L’arrivo a Siracusa è previsto dalle 15.45.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *