Taormina capitale dell’amore: da Raoul Bova a Stefano Accorsi tolgono il primato alla laguna veneta per gossip e nozze vip

Stefano Accorsi con la fidanzata Bianca Vitali ai Nastri d'Argento 2014

Stefano Accorsi con la fidanzata Bianca Vitali ai Nastri d’Argento 2014

Un tempo quando si parlava di città romantica, di città dell’amore il pensiero correva immediatamente a Venezia. La città lagunare era considerata un luogo romantico per eccellenza. Il luogo ideale per trascorrere una vacanza romantica e scambiarsi una promessa d’amore.

Oggi questo primato inizia a vacillare a favore di Taormina. Sono in tanti a scegliere la capitale siciliana del turismo per vivere una vacanza romantica; in molti addirittura scelgono Taormina per sposarsi.

Raoul Bova con Rocìo Munoz Morales

Raoul Bova con Rocìo Munoz Morales

Tra i tanti vip che nelle ultime settimane hanno scelto Taormina per vivere qualche giorno all’insegna del puro romanticismo ci sono Raoul Bova e la nuova compagna Rocio Munoz Morales ma anche un altro bello del cinema italiano Stefano Accorsi che in occasione dei Nastri D’Argento 2014 ha voluto con sé la nuova fidanzata Bianca Vitali. Anche il celebre produttore Domenico Procacci e la sua nuova compagna, Kasia Smutniak, per altro in dolce attesa, hanno approfittato dei Nastri D’Argento, per vivere qualche giorno di vacanza all’insegna del romanticismo.

Che dire poi dell’ex bagnina sexy di Baywatch, Pamela Anderson? Anche lei non è rimasta indifferente all’atmosfera taorminese: pare, infatti, che la bella Pamela sia stata avvistata in un tipico ristorante taorminese, in una celebre scalinata, mentre si scambiava teneri sguardi con un misterioso partner, ovviamente il tutto a lume di candela. Poi, sono in molti, a poter giurare di aver incrociato, passeggiando per il Corso Umberto, Stefano Accorsi e Bianca Vitali in teneri atteggiamenti.

Domenico Procacci e la Smutniak

Domenico Procacci e la Smutniak

Quindi se è vero che tre indizi fanno una prova non si può negare che Taormina sia la nuova capitale dell’amore. A conferma di ciò un fenomeno da non sottovalutare, soprattutto in periodo di crisi: negli ultimi tempi sono aumentati notevolmente i wedding planners che operano nella città siciliana. Pare, infatti, che Taormina sia una delle città più richieste per sposarsi. Al comune ammettono che le richieste di matrimonio all’ombra del Teatro Antico aumentano di anno in anno, Chissà, magari tra le tante potrebbe anche esserci quella di una coppia celebre che ha scelto Taormina come culla del proprio amore. Woody Allen è pronto. Il suo prossimo film potrebbe chiamarsi “To Taormina with love…”. La sceneggiatura è già pronta e il set è gratis, lo ha messo a disposizione Madre Natura.
Patrick Battipaglia

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *