Sciaudone, Ceccarelli, Belmonte, Schiavi, Coppola, Mariero e Mazzotta: sette nuovi giocatori per i rossoazzurri che – è davvero il caso di dirlo – nel mercato invernale stanno facendo i botti.
La rivoluzione era stata annunciata, chiesta a gran voce dalla piazza e dai tifosi e adesso il duo Cosentino – Delli Carri è riuscito a mettere a segno una serie di colpi incredibili di mercato.
Via tutti gli argentini, con un colpo di spugna e dentro giocatori di categoria, rigorosamente italiani abituati a correre in serie B.
Ma chi sono i nuovi acquisti?
Maniero, Coppola e Belmonte sono già arrivati da qualche giorno, tanto da fare il loro esordio a Lanciano. Contro la ProVercelli venerdì sera ci saranno anche i difensori centrali Luca Ceccarelli classe 1983 e Raffaele Schiavi classe 1986; Antonio Mazzotta terzino sinistro e il gioiellino della serie B Daniele Sciaudone, centrocampista classe 1988.
Sono già andati via il portiere Frison con destinazione Sampdoria (questo spalanca le porte all’arrivo in rossoazzurro del belga Gillet), i difensori Rolin, Monzon e Peruzzzi e il centrocampista Marcelinho. Ma non è finita qui: si tratta ancora per far arrivare ai piedi dell’Etna, come detto un portiere e poi ancora un terzino sinistro e un centrocampista.
Intanto venerdì alle 20:30 si gioca ed è proprio arrivato il momento di vincere.
MaTo