Volley – Liberamente saluta la Coppa e domenica torna il Campionato di Serie C

Sara Grasso (Liberamente)

Sara Grasso (Liberamente)

Finisce ai quarti di finale il cammino in Coppa Sicilia della Liberamente Aci Catena, superata in casa dagli “Amici del Volley Giarre” per 3-0.
Una partita che la formazione ospite ha saputo meglio interpretare sul campo concedendo pochi spazi in attacco alle padroni di casa (in doppia cifra Enza La Giusa con 15 punti e Sara Grasso con 13)  e mettendo sotto pressione la ricezione della Liberamente.
Il Giarre, quindi, approda alle semifinali, ma per la Liberamente rimane da incorniciare il percorso fatto in Coppa Sicilia sino ai quarti di finale: assolutamente impensabile a inizio stagione.
Rimane il rammarico per la partita contro le gialloblu disputata non con lo smalto abituale, forse anche per le precarie condizioni fisiche di Liliana Tornello e la indisponibilità di Bianca Sanalitro, Dorotea Impellizzeri, Clelia Barbagallo.
Archiviata la Coppa, dal prossimo week-end sarà nuovamente Serie C. Nella prima giornata del girone di ritorno, il match più interessante si giocherà proprio nella palestra di via Europa ad Aci Catena, domenica 8 febbraio alle ore 18 tra Liberamente Aci Catena e Paternò Volley.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *