Disneyland assume 45 principi e principesse. L’audizione a Catania il 29

Casting Disneyland

Casting Disneyland

Il parco dei divertimenti Disneyland di Parigi sta cercando persone da inserire nel proprio organico. I ruoli che intende coprire sono quelli dei personaggi più famosi e sono tutti danzanti o adatti per partecipare alle “cavalcate” tipiche del parco dei divertimenti più amato dai bambini. Disneyland è diviso in due grandi parchi uno dedicato ai personaggio Disney l’altro agli studios della Walt Disney ed è di proprietà della Euro Disney SCA.

Le audizioni si svolgeranno a Catania il 29 maggio 2015 alle 10 presso il Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria 6. Seconda audizione a Roma il 31 maggio, sempre alle 10, in via Cesare Fracassini, 60.

 Il castello di Disneyland Paris

Il castello di Disneyland Paris

I profili richiesti sono quelli dei principi (maschili) di: Aladino, Dr Facilier, Flynn Rider, Peter Pan, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveen. E ancora il Principe di: Biancaneve, La Bella e la bestia e La bella addormentata nel bosco.

E delle principesse: Anna, Ariel, Belle, Cenerentola, Elsa, Jasmine, Merida, Mulan, Tiana, Rapunzel, La bella Addormentata nel bosco.

Cercano anche degli interpreti per alcuni personaggi Disney meno celebri. Ma tutti i principi e le principesse devono avere buone basi di danza e il portamento adatto a questi personaggi.

I posti disponibili sono 30 per le donne e 15 per gli uomini, tutti i candidati devono parlare francese o inglese, devono fare sport ed essere maggiorenni. Alle audizioni bisogna presentarsi senza trucco, in tuta e scarpe da ginnastica e muniti di una biro.

I contratti che verranno messi a disposizione sono: a tempo indeterminato: si comincia da giugno o settembre 2015. E a tempo determinato: da giugno a settembre e da settembre a gennaio.

Va presentato un curriculum in una delle due lingue indicate (francese o inglese) ed eventuali costi di viaggio sono a carico dei partecipanti.

Monica Adorno

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *