Esplode la voglia di tango. Domani una Special Noche e nel fine settimana milonga e workshop con “Fausto y Stephanie”

FaustoStephanieCatania – Ultimi appuntamenti di Tango Estate alla Cucaracha: martedì 15 Settembre, Tango Lab Catania, direttore artistico Francesco Furnari, propone la musica di Salvo d’Urso per un’altra Special Noche De Tango. Alle 21 lezione prova gratuita aperta a tutti con i maestri Francesca Auteri e Daniele Calà, presenti anche i maestri Carlo Longo ed Elena Dumitru per dare a tutti l’opportunità di fare un po’ di pratica, per chi già balla, o di dare uno sguardo, per chi ancora ci sta pensando, in attesa dell’inizio dei nuovi corsi. La milonga si aprirà alle 22 e a mezzanotte la consueta pausa gelato, delizia delle notti d’estate tanguere di TangoLabCatania. Si saluta così la stagione estiva alla Plaja, in attesa di altri importanti eventi.

Ma la voglia di tango non finisce martedì, questo fine settimana infatti TangoLab Catania darà vita a una tre giorni – che inizierà venerdì 18 – all’insegna dei passi di danza con i maestri Fausto Carpino Y Stephanie Fesneau.

Special Noche de Tango tangoLabStart venerdì 18 Settembre, alle 22.00, per godere dello splendido scenario delle Terrazze del Museo diocesano durante l’esibizione di Fausto Carpino y Stephanie Fesneau, Dj Sergio Piscitello. Sabato 19 e domenica 20 settembre due giorni di workshop con Fausto Carpino y Stephanie Fesneau nei locali di Scenario Pubblico: ore 16,30-17,45 per il livello Intermedio; ore 17,45-19,00 per il livello Avanzato. Stessi orari e stesso posto per domenica 20 settembre.

Per tutti l’occasione di divertirsi a passo di Tango e di assistere alle performance dei due artisti. Inoltre, l’opportunità, di perfezionare passi e stile, con le lezioni dei due maestri presenti in esclusiva a Catania, con TangoLab.

In concomitanza con l’avvio dei nuovi corsi invernali, TangoLab propone la lezione di maestri di fama. «Una prerogativa di TangoLab – spiega il Direttore Artistico Francesco Furnari – è quella di arricchire le lezioni e i corsi con Workshop, durante tutto l’anno, tenuti da maestri di fama internazionale, per dare sempre ai nostri allievi la possibilità di migliorare e crescere, confrontarsi e apprezzare il ballo del Tango, cogliendone aspetti e stili diversi».

Info e prenotazioni 335.6888597
Location
Terrazze Del Museo Diocesano, via Etnea 8 (piazza Duomo) – Catania
Scenario Pubblico, via Teatro Massimo 16 – Catania
Organizzazione: Enzo Mercuri e Francesco Furnari +39.335.6888597 | +39.347.8800758
Info e registrazioni: marsasicla@omertango.it

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *